PROGETTI IN ESSERE

Educazione e alfabetizzazione di base

WOMEN4WOMEN

PROGETTO IN CORSO

In occasione del 30° anniversario dall’ingresso delle donne nel Rotary, una serie di occasioni di incontro finalizzate alla costruzione di percorsi di cittadinanza attiva per donne immigrate, progettata, organizzata e gestita al femminile da rotariane, mogli di rotariani e altre volontarie.

Prevenzione e cura delle malattie

Un pianoforte per il tuo ospedale

PROGETTO IN CORSO

Uno strumento messo a disposizione dei pazienti e dello staff dell'ospedale di Assisi per umanizzare la degenza e la cura e favorire occasioni di incontro tra la comunità e le persone ricoverate. Attorno al pianoforte, messo a disposizione dal Club, il Rotary sta organizzando vere e proprie stagioni musicali e artistiche che vedranno l'androne del reparto di Medicina trasformarsi un una vera e propria sala da concerto.