Eventi di LUGLIO

patrizia in olanda con il rye

Scatti alla mano, due settimane indimenticabili quelle che la nostra Patrizia ha passato dal 29 giugno al 13 luglio nel Summer Camp presso i club di Bergh en Deurne-Asten-Someren in Olanda.
Un’opportunità straordinaria quella offerta dal Rotary Youth Exchange di confrontarsi con giovani di molti Paesi diversi, di visitare un’altra nazione e di condividere momenti formativi assieme a ragazzi della propria età (scegliendo tra scambi annuali, scambi brevi e summer camp).

Bentornata!

***

Per qualsiasi informazione sul RYE vi basta fare un salto nella pagina ufficiale!

11 luglio 2024

USCITA AD ASSISI CON RC PERUGIA

Giovedì 11 luglio abbiamo avuto il piacere di ospitare tra le vie della nostra città i ragazzi partecipanti alla 67ma edizione del Corso Rotariano Internazionale Giovanile indetto, come ogni anno, dal Rotary Club Perugia.

Una giornata intensa, piena e ricca di momenti di condivisione tra culture diverse ma animate dalla stessa curiosità.

Ringraziamo Esteban, Marina, Xenia, Elena, Rebecca, Svetlana, Cristian augurando loro una buona permanenza nella nostra regione.